Ortona | CIN: IT069058C268CAB8X9
ospiti
letti
bagni
dal mare
Villa dei Trabocchi è collocata in una zona verde e pacifica a ridosso della Costa dei Trabocchi sul mare in Abruzzo, frutto di un restauro di un antico casale contadino. Questo è il luogo ideale per rilassarsi, godersi il fruscio del vento collinare tra gli ulivi, o il rumore del mare e la vista dei Trabocchi.
L’antico casale per 10 persone è stato restaurato mantenendo il carattere originale, evidenziato da mura spesse, arcate in pietra locale e pavimenti originali in cotto. Gli ampi spazi principali si copulano con quelli più modesti di stampo architettonico antico.
Al piano terra si sviluppa l’ampio soggiorno con caminetto, TV, calcio-balilla, zona da pranzo e relax. Inoltre è presente un bagno di servizio completo, accessoriato con lavatrice ed asciugatrice. Infine si sviluppa la cucina che mantiene le misure e la disposizione dettata dall’architettura originale. Al primo piano si trova la zona notte con le camere da letto, complete di biancheria e due bagni, completi di set cortesia. All’esterno si presenta lo spazio principale ricoperta di frantumato di montagna con una zona relax compreso di barbecue, ed uno spazio più intimo con un piccolo uliveto.
La posizione, le strutture ed i servizi extra fanno di Villa dei Trabocchi una piacevolissima casa vacanza in Abruzzo.

Ospiti
Letti matrimoniali
Bagni
Dal mare
Nota: Animali domestici non ammessi
Check-in: dalle 16:00
Check-out: fino alle 11:00
Biancheria inclusa
Mostra di più +
Mostra di meno -